Contatti

L'attività di impresa di Serma si basa su un percorso strutturato che nasce dalla ricezione di una richiesta, sia essa diretta o ricevuta tramite uno dei nostri collaboratori in Italia e all’estero. È dunque il nostro ufficio commerciale a prenderla in carico e a trasmetterla all’ufficio tecnico, nel quale avviene lo studio del prodotto e la progettazione.


L’ufficio si occupa del progetto, della proposta tecnologica, della scelta dei materiali e del processo di lavorazione. In seguito, l’ufficio commerciale predispone l’offerta economica, la quale, quando accettata, comporta l’invio dell’ordine da parte del cliente. L’ufficio logistica si occupa quindi di provvedere all’evasione dell’ordine ed è infine l’ufficio amministrativo a chiudere l’iter con la fatturazione.


È attraverso la sinergica cooperazione di queste varie entità che i problemi a noi affidati diventano soluzioni ottimali dedicate al cliente e alle sue esigenze.
Rivolgetevi ai nostri contatti a seconda delle specifiche necessità:



Direzione

Email: g.giovannini@sermasrl.it

Email: info@sermasrl.it

 

 

Ufficio Commerciale

Email: b.soldati@sermasrl.it

Email: r.lolli@sermasrl.it

Email: ml.cassoli@sermasrl.it

Email: order@sermasrl.it

Ufficio Amministrazione

Email: a.nannetti@sermasrl.it

Email: c.tosi@sermasrl.it

Ufficio Produzione

Email: a.giovannini@sermasrl.it

 

Disponibilità, serietà e competenza per ascoltare le Vostre motivazioni, per interpretare le Vostre aspettative, per raggiungere insieme i Vostri obiettivi.



Richiesta Informazioni

Messaggio spedito correttamente

Serma S.r.l.

  • Via Due Portoni, 41 40132 Bologna - Italia

    Orario uffici: da Lunedì a Venerdì 8:30-13:00 / 13:30-17:00

    TEL: +39 051 6415006
    FAX: +39 051 6415008
    Email: info@sermasrl.it