Parti antiusura per l’industria del cuscinetto

PCD

Il diamante policristallino garantisce altissime prestazioni e una maggiore durata. Disponibile in diverse gradazioni e spessori per adattarsi ai diversi impieghi. Un materiale versatile e redditizio.

WIDIA

Il metallo duro è il materiale standard per la costruzioni di attrezzature affidabili e resistenti. L’HM viene impiegato con incredibile successo in tutte le applicazioni che richiedono ripetibilità e costanza di risultati.

Parti antiusura per l’industria del cuscinetto

Uno dei metodi più utilizzati per ripristinare la taglienza delle mole è tramite l’utilizzo di un utensile ravvivatore stazionario fisso.

Il ravvivatore, in diamante naturale o sintetico, è altrettanto valido per l’attrezzeria come per la produzione di massa. E’ possibile realizzare raggi e profili complessi sulla mola abrasiva per l’intera durata dell’utensile.

Diaform; diamanti multipli; a scalpello; placchette; rotelle e tanti altri tipi per fornire una soluzione appropriata e vincente.

Progetti personalizzati

Analizziamo, sviluppiamo e produciamo su disegno del cliente ogni tipologia di attrezzatura.

Valutazione del rischio

La precisione richiede grande attenzione e un approccio orientato alla valutazione e gestione dei rischi connessi al ciclo di vita dell’utensile.

Fibra di carbonio (CFK)

Una rivoluzione, un balzo in avanti, un’innovazione targata esclusivamente Serma.

Una gamma di modelli quasi infinita

L’innovazione del CFK

Siamo specializzati in componenti incredibilmente piccoli

Contattaci per informazioni e preventivi

Con disponibilità, serietà e competenza raggiungeremo insieme i Vostri obiettivi.